Oggi vi daremo qualche dritta su come rendere ancora più confortevole la già confortevolissima vita dei nostri felini.
Se state per accogliere un gatto oppure ne avete già uno che gironzola per casa, saprete sicuramente quanto sia importante per lui il relax e quanto gli piaccia cambiare spesso giaciglio su cui dormire.
La soluzione di My Zoo Studio
My zoo studio ha creato appositamente per loro una serie di cucce per gatti di design.
The Space Ship Series è composta da tre modelli, Alpha da terra, Beta e Gamma appese, tre soluzioni innovative, ispirate al mondo spaziale, che consentiranno al micio di sentirsi un piccolo astronauta riposando comodamente in navicelle trasparenti.
Guardando il mondo da un oblò ma senza mai annoiarsi, avendo la possibilità di scrutare ogni nostro movimento protetto da una calotta.
Ogni cuccia è realizzata in legno con una finestra a bolla che consente al gatto e al proprietario di vedersi l’un l’altro.
L’idea sospesa di Athletic Cat
La ditta Athletic Cat, invece, ha realizzato una mensola per gatti con ciotole inserite da sospendere in aria, così che il nostro amico a quattro zampe non cada nella tentazione di impigrirsi troppo guadagnandosi la pagnotta facendo almeno un salto.
Si sa che il gatto ama mangiare in tranquillità e sarà molto felice di salire sul suo ripiano riservato a consumare il pasto.
E per far sì che goda della giusta privacy mentre fa i bisognini, ci sono moltissimi modelli di lettiere chiuse dal design accattivante.
In rete abbiamo trovato un simpatico mobiletto porta lettiera dal design funzionale e divertente.
Un mobile del genere può essere utile anche se mettiamo la lettiera all’esterno, per tenerla riparata dalla pioggia e dalle intemperie.
La mimetica di Ikea
Per finire, l’idea di Ikea permette al nostro peloso di mimetizzarsi all’interno dell’arredamento grazie a una nicchia da mettere proprio all’interno della libreria.